Info

  1. Cos’è la Baffo Card? È una card prepagata che dà diritto a consumare un menu per due persone nel locale aderente al circuito, indicato all’interno del sito acenacolbaffo.it. Chi la riceve potrà gustare un pranzo o una cena, abbinando i piatti tipici del ristorante ad una delle birre della famiglia Birra Moretti.
  2. Come faccio a comprare la Baffo Card? La Baffo Card può essere acquistata all’interno dei ristoranti aderenti al circuito.
  3.  Dove posso utilizzare la Baffo Card? , La card può essere utilizzata nel ristorante in cui viene acquistata.
  4.  Come posso utilizzare la mia Baffo Card? Presentando la tua Baffo Card insieme alla ricevuta d’acquisto.
  5. Devo prenotare per utilizzare la Baffo Card? È caldamente consigliato chiamare il ristorante per effettuare la prenotazione. I dati di ciascun locale sono reperibili sulla sua pagina all’interno del sito.
  6. Cosa faccio una volta arrivato al ristorante? Arrivato al ristorante dovrai consegnare la Baffo Card con la prova d’acquisto (lo scontrino) al ristoratore perché ne verifichi l’effettiva validità.
  7. Posso cedere la mia Baffo Card? La Baffo Card è un regalo quindi regalala a chi vuoi!
  8. Se perdo la mia Baffo Card è possibile usufruirne ancora? Purtroppo no, cerca di non perderla!
  9. Se non usufruisco della Baffo Card è previsto un rimborso? Purtroppo no, quindi affrettati!
  10. Potrebbe cambiare il menu della mia Baffo Card? Si, il menu della Baffo Card può subire delle variazioni in base alla stagione e a discrezione del ristoratore. Se lo desideri, prima di recarti al ristorante, leggi il menu sul sito acenacolbaffo.it.
  11. Fino a quando è utilizzabile la Baffo Card? La Baffo Card è utilizzabile fino al 31/12/2017.
  12. Chi ha creato la Baffo Card? Birra Moretti ha creato la Baffo Card insieme a Menuale.com ed in collaborazione con centinaia di buoni ristoranti di cucina italiana, tradizionale ed innovativa.
  13. Perché Birra Moretti ha creato la Baffo Card? Per offrire la possibilità di fare un regalo originale. Regalare una delle esperienze più piacevoli che noi italiani tanto amiamo, quella di sedersi a tavola!

Se hai ancora dei dubbi scrivi alla mail info@acenacolbaffo.it.